In occasione del CES 2023, Acer ha presentato la nuova lineup di portatili della serie Aspire 3, che quest’anno sono alimentati dai processori Intel Alder Lake-N in due diversi tagli di schermo. A disposizione, infatti, avremo sia il modello da 15″ che quello da 17″.
Facilità d’uso e prestazioni per tutta la famiglia: ecco i nuovi Acer Aspire 3
La serie Acer Aspire 3 è composta da laptop economici e user-friendly, progettati per offrire funzionalità pratiche e capacità di multitasking a tutti i membri della famiglia. Grazie ai nuovi processori Intel Core serie i3-N, questi portatili sono sempre pronti all’uso, perfetti per lavoro, studio o gaming occasionale.
Le prestazioni e la produttività sono al centro del design, con un sistema di gestione del raffreddamento migliorato per ottimizzare il flusso d’aria e raffreddare i componenti interni, garantendo un utilizzo più duraturo ed efficiente. I laptop sono dati di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione su memoria SSD NVMe.
La linea Aspire 3 è stata progettata per essere più leggera e sottile, con un peso di soli 1,6 kg ed una scocca metallica di 18,9 millimetri. Il display FHD con la tecnologia BlueLightShield di Acer riduce l’emissione di luce blu per aiutare a minimizzare l’affaticamento degli occhi. Tutti i modelli sono dotati di una porta USB Type-C, HDMI 2.1 e di Wi-Fi 6E.
Acer Aspire 3 da 15″ sarà disponibile in Italia a partire da marzo al prezzo di 549€, mentre il modello da 17″ sarà disponibile nel nostro paese a luglio al prezzo di 599€.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.