XGIMI, noto produttore di proiettori e laser TV, ha annunciato la sua presenza al Consumer Electronics Show (CES) 2023 di Las Vegas, dove presenterà una nuova esclusiva tecnologia e un innovativo proiettore della serie MoGo.
XGIMI presenta MoGo 2 Pro: il proiettore portatile ancora più semplice da utilizzare
Dal 5 gennaio si terrà a Las Vegas l’annuale fiera dedicata ai prodotti di elettronica e XGIMI sarà grande protagonista con la presentazione di nuovi prodotti e della nuova tecnologia ISA 2.0 che renderà i proiettori di questo brand ancora più semplici da utilizzare.
L’Intelligent Screen Adaption (ISA) 2.0, permetterà agli utenti di adattare in modo molto semplice le immagini proiettate, grazie a tre nuove funzionalità: Seamless Auto Keystone Correction, Seamless Auto Focus, e Intelligent Eye Protection, che si aggiungono alle già presenti Intelligent Screen Alignmen e Intelligent Obstacle Avoidance.
Il primo prodotto a sfruttare ISA 2.0 sarà il nuovo MoGo 2 Pro: proiettore portatile entry-level che offre una qualità di tipo cinematografico. Con un’immagine proiettata grande fino a 200″ ed una luminosità massima di 350 lumen, questo dispositivo è dotato di risoluzione Full HD con supporto allo standard HDR10.
Nella nostra recensione di XGIMI Aura siamo rimasti impressionati dalla qualità dell’immagine di cui i proiettori di questo brand dispongono.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.