Nuova console PS5 all’orizzonte? L’ipotesi sembra farsi sempre più concreta, soprattutto dopo le ultime parole di Hideaki Nishino, vice-presidente di SONY. Ecco i dettagli.
SONY starebbe lavorando ad una nuova console: potrebbe trattarsi di PS5 Pro o Slim
Gli indizi arrivano direttamente dalle labbra di Hideaki Nishino, vice-presidente di SONY, che ha di recente riferito che quello a venire sarà un anno molto importante per l’azienda, senza dilungarsi troppo sui dettagli ma limitandosi ad augurarci di attenere con ansia l’arrivo del nuovo anno.
Tutto ciò non può che lasciarci pensare al debutto di una nuova PS5, probabilmente del modello Pro. Soprattutto se si considera che nel 2023 si festeggeranno i tre anni dall’uscita della console di nuova generazione, e i fan del brand ricorderanno sicuramente che SONY lanciò la PS4 Pro a tre anni dall’uscita di PlayStation 4.
A dire il vero, si vocifera anche di una PS5 Slim con chip a 5 nm, che secondo le indiscrezioni arriverà nel mese di settembre. Stando ai rumors, invece, SONY potrebbe annunciare l’arrivo della nuova console a gennaio, in occasione della Consumer Electronics Show di Las Vegas, il grande evento nel corso del quale è atteso anche un intervento del colosso nipponico.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.