Il lancio di Samsung Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra sembra essere sempre più vicino. Di recente, infatti, il modello base della serie ha ottenuto la certificazione NBTC, suggerendo un debutto imminente. Ecco i dettagli.
Samsung Galaxy S23 ottiene la certificazione NBTC
Siamo sempre più vicini al lancio degli smartphone Samsung della serie Galaxy S23. Dopo i rumors delle ultime settimane e varie certificazioni che hanno anticipato alcune delle caratteristiche che vedremo a bordo dei prossimi flagship (alcune delle quali non proprio così entusiasmanti), Samsung Galaxy S23 è di nuovo sotto i riflettori dopo essere apparso nel database di un altro ente di certificazione.
Questa volta parliamo di NBTC, dove la variante base della serie è stato elencato con il numero di modello SM-S911B/DS. Sfortunatamente, l’elenco non rivela alcun dettaglio sulle caratteristiche del dispositivo – del resto, gran parte delle specifiche tecniche sono già trapelate nei giorni scorsi. Dall’altra parte, però, l’apparizione di Samsung Galaxy S23 nel database di NBTC sembra suggerire che il lancio sia proprio dietro l’angolo.
Ad oggi, tuttavia, non è stata ancora comunicata una data di lancio dei prossimi smartphone di punta firmati Samsung.
Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di Samsung Galaxy S23 (e tutte le sue varianti), vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.