OnePlus ha annunciato che nel mese di dicembre lancerà sul mercato due prodotti inediti, in un segmento di mercato in cui l’azienda non era ancora sbarcata. Stiamo parlando di due monitor, il modello E24 e il modello X27: scopriamone i dettagli.
Aggiornamento 03/12: gli ultimi teaser ci parlano delle prime specifiche dei monitor OnePlus, trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
Arrivano i primi monitor di OnePlus: tutti i dettagli su E24 e X27
Dopo essersi fatta un nome nel mercato degli smartphone, OnePlus si è progressivamente allargata ad altri settori, partendo dai semplici accessori con qualche colpo di creatività, fra zaini e gadget vari. Abbiamo poi assistito all’arrivo delle prime cuffie, a cui sono seguite smart TV e indossabili, e il settore dei monitor è quindi la nuova frontiera per la compagnia di Pete Lau.
Le prime informazioni pubblicate dall’azienda ci rivelano che E24 e X27 saranno due monitor rispettivamente da 24″ e 27″, con il primo che si rivolgerà all’utente medio mentre il secondo alla platea più esigente. Quest’ultimo sarà dotato di specifiche quali refresh rate a 165 Hz, supporto AMD FreeSync Premium e tempo di risposta di 1 ms, caratteristiche ideali per il gaming.