Il gattino Xiaomi YouPin sarà la tua luce nel buio (quando vai in bagno) a soli 14€

Codice sconto luce da notte Led Xiaomi YouPin - Gatto

Se stai cercando una lucina LED per te o per i più piccoli, allora la nuova soluzione disponibile sulla piattaforma di crowdfunding del brand cinese è la scelta giusta per portare un tocco di tenerezza nel buio della notte! La luce da notte di Xiaomi YouPin – in veste rinnovata – è disponibile su AliExpress ad un prezzo davvero niente male, con spedizione gratis!

La luce da notte LED di Xiaomi YouPin è un gattino curioso e costa pochissimo

Codice sconto luce da notte Led Xiaomi YouPin - Gatto

Dotata di una batteria integrata da 600 mAh, la nuova luce da notte LED da Xiaomi YouPin ha una durata di circa 20 ore, ma sale tranquillamente a circa 300 ore se impostata a bassa luminosità. Il dispositivo si tiene in piedi grazie all’apposita basetta, ma è possibile anche usufruire dell’aggancio magnetico.

Il design è carinissimo mentre le dimensioni sono ultra-compatte (79 x 33 mm); si tratta di un prodotto utile nella camera dei bambini, come lucina per illuminare il corridoi o direttamente in bagno.

Codice sconto luce da notte Led Xiaomi YouPin - Gatto

La nuova luce da notte di Xiaomi YouPin – in versione micio – è disponibile su AliExpress in offerta 14.5€: il prodotto è disponibile nelle colorazioni Pink, Yellow e White.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Youpin%20Creative%20Led%20Nightlight%20USB%20–%20Gatto%20|%20AliExpress
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.