Il fai-da-te è più semplice con la nuova Wiha Home Toolbox di Xiaomi Mijia

cassetta attrezzi Xiaomi Wiha Home Toolbox

Xiaomi ha svelato il crowdfunding di una nuova cassetta degli attrezzi della linea Mijia, dedicata a tutti gli amanti delle riparazioni e ovviamente ai professionisti del settore. Wiha Home Toolbox, questo il nome del prodotto, potrebbe avere tutto quello di cui c’è bisogno per diventare maestri del fai-da-te.

La cassetta degli attrezzi di Xiaomi Mijia: 60 strumenti per padroneggiare il fai-da-te

cassetta attrezzi Xiaomi Wiha Home Toolbox

Xiaomi Mijia Wiha Home Toolbox è una cassetta degli attrezzi che include ben 60 strumenti professionali, tra cui: cacciaviti, cacciaviti di precisione, chiavi a cricchetto, chiavi esagonali, tronchesi, pinze ad ago, chiavi inglesi, martelli, smagnetizzatori, metro a nastro e livella.

Gli strumenti inclusi in questa incredibile cassetta degli attrezzi sono adatti praticamente a qualsiasi riparazione: potrete, per esempio, sistemare i raggi della bicicletta oppure le ruote dello skateboard, riparare dispositivi elettronici oppure stringere e avvitare i bulloni più difficili.

cassetta attrezzi Xiaomi Wiha Home Toolbox

La valigetta, inoltre, può considerarsi un vero e proprio valore aggiunto. Ogni attrezzo è sistemato con cura, in modo da poter essere sempre preso e riposto facilmente, evitando di creare disordine. L’impugnatura rinforzata permette di trasportare la valigetta senza troppa fatica.

Xiaomi Mijia Wiha Home Toolbox è disponibile in Cina al prezzo promozionale per il crowdfunding di 1699 yuan (circa 235€), ma una volta terminata la campagna il costo del prodotto salirà a 1999 yuan (circa 275€).

Se siete alla ricerca di uno strumento più piccolo e in grado di avvitare in modo automatico, il cacciavite elettronico multi-uso di Xiaomi potrebbe proprio fare al caso vostro.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.