Xiaomi ha svelato il crowdfunding di una nuova cassetta degli attrezzi della linea Mijia, dedicata a tutti gli amanti delle riparazioni e ovviamente ai professionisti del settore. Wiha Home Toolbox, questo il nome del prodotto, potrebbe avere tutto quello di cui c’è bisogno per diventare maestri del fai-da-te.
La cassetta degli attrezzi di Xiaomi Mijia: 60 strumenti per padroneggiare il fai-da-te
Xiaomi Mijia Wiha Home Toolbox è una cassetta degli attrezzi che include ben 60 strumenti professionali, tra cui: cacciaviti, cacciaviti di precisione, chiavi a cricchetto, chiavi esagonali, tronchesi, pinze ad ago, chiavi inglesi, martelli, smagnetizzatori, metro a nastro e livella.
Gli strumenti inclusi in questa incredibile cassetta degli attrezzi sono adatti praticamente a qualsiasi riparazione: potrete, per esempio, sistemare i raggi della bicicletta oppure le ruote dello skateboard, riparare dispositivi elettronici oppure stringere e avvitare i bulloni più difficili.
La valigetta, inoltre, può considerarsi un vero e proprio valore aggiunto. Ogni attrezzo è sistemato con cura, in modo da poter essere sempre preso e riposto facilmente, evitando di creare disordine. L’impugnatura rinforzata permette di trasportare la valigetta senza troppa fatica.
Xiaomi Mijia Wiha Home Toolbox è disponibile in Cina al prezzo promozionale per il crowdfunding di 1699 yuan (circa 235€), ma una volta terminata la campagna il costo del prodotto salirà a 1999 yuan (circa 275€).
Se siete alla ricerca di uno strumento più piccolo e in grado di avvitare in modo automatico, il cacciavite elettronico multi-uso di Xiaomi potrebbe proprio fare al caso vostro.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.