Il produttore cinese ha tenuto un breve evento in cui ha mostrato al pubblico cinese i primi sample della fotocamera della serie vivoX90. Si tratta di scatti decisamente sopra le righe, realizzati con il sensore da 1″ Sony IMX989 ed un comparto migliorato sia dall’apporto di ZEISS che da quello del nuovo processored’immagine proprietario di vivo.
Aggiornamento 14/11: arrivano nuovi sample del modello Pro+, con degli scatti notturni spettacolari. Trovatetutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
La serie vivo X90 sta arrivando: ecco i primi sample fotografici
Tre caratteristiche: sono questi elementi la base del comparto fotografico della serievivo X90, in arrivo entro fine anno (secondo i vari leak). Ci aspettavamo una conferma per la data d’uscita e invece l’azienda si è limitata ad anticipare alcuni dettagli in merito al suo nuovo ISP, insieme ai primi sample fotografici della sua prossima gamma top.
Ovviamente è chiaro che si parla del prossimo modello di punta della serie X. Il sensore che troviamo a bordo del terminale è il già citato SonyIMX989, soluzione da 1″ vista anche a bordo di Xiaomi 12S Ultra; vivo ha pubblicato varie immagini, anche con scarsa illuminazione.