vivo si sta preparando a lanciare una nuova versione del suo Pad, il tablet premium lanciato nel mese di aprile. Ecco i dettagli!
vivo lancerà presto una nuova variante del suo tablet Pad
Il prossimo 22 Novembre, vivo lancerà una nuova variante del suo tablet. Il produttore cinese ha di recente condiviso un’immagine teaser del nuovo vivo Pad che lo ritrae in una nuova opzione di colore viola lavanda. A cambiare dovrebbe essere solo questo, ovvero la colorazione del dispositivo.
Il resto delle specifiche tecniche di vivo Pad resteranno fondamentalmente le stesse. E quindi, il tablet vanterà uno schermo LCD da 11″ con risoluzione 2.5K e refresh rate da 120 Hz; un chipset Qualcomm Snapdragon 870, supportato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione interna; una doppia fotocamera con sensore principale da 13 MP ed una grandangolare da 8 MP, oltre ad una selfie camera è da 8 MP; e una batteria da 8.040 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 44W.
Come anticipato, la nuova variante di colore di vivo Pad sarà annunciata il prossimo 22 novembre, durante la stessa conferenza di lancio della nuova famiglia di smartphone di punta del marchio, ovvero la serie X90.
Siete curiosi di scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche di vivo Pad? Allora, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.