In queste ore vivo ha annunciato tramite i propri canali social cinesi l’arrivo delle prime cuffie wireless Hi-Fi con chip DAC al mondo, senza però fornire dettagli sul nome ufficiale del prodotto o sul prezzo.
Cuffie wireless Hi-Fi di vivo: chip DAC e trasmissione da 1.2 Mbps
Con un post su Weibo, nota piattaforma social cinese, vivo ha annunciato che produrrà le prime cuffie wireless Hi-Fi dotate di chip DAC che si occuperà di trasformare il segnale audio digitale in un segnale analogico adatto alla riproduzione, riducendo al minimo gli errori di decodifica.
Con la tecnologia Hi-Fi (High Fidelity) il suono risulta più fedele all’originale, riproducendo l’audio con una distorsione ridotta al minimo. Queste cuffie, inoltre, saranno dotate di una velocità di trasmissione da 1.2 Mbps ed una banda ultra-larga ad alta definizione superiore ai 40 kHz.
Al momento non si hanno dettagli sul nome ufficiale, prezzo o data di uscita di queste nuove cuffie, ma con tutta probabilità vivo diffonderà nuovi dettagli nei prossimi giorni.
vivo, inoltre, è in procinto di lanciare il suo nuovo smartphone X90 Pro+, che stando alle ultime immagini trapelate in rete avrà uno stile elegantissimo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.