Dopo il debutto del modello base in versione 4G e 5G, la curiosità in merito a Realme 10 Pro+ aumenta sempre di più: il dispositivo è apparso su Antutu con un risultato davvero niente male, con performance che sembrano leggermente superiori rispetto all’ultima gamma mid di Xiaomi.
Realme 10 Pro+ supera la serie Redmi Note 12 Pro su Antutu
Il dispositivo è stato scovato su Antutu con la sigla che abbiamo visto anche in numerose certificazioni, ossia RMX3687. Si parla proprio di Realme 10 Pro+, il nuovo mid-range di punta della gamma Number: il dispositivo sarà mosso dal Dimensity 1080 e per l’occasione un insider ha messo a confronto il punteggio del dispositivo su Antutu con quello della serie Redmi Note 12 Pro.
La gamma Redmi Note 12 Pro è composta da tre modelli: abbiamo quello base, il fratello maggiore Pro e la versione Discovery/Explorer, quest’ultima dotata di una fotocamera da 200 MP ed della super ricarica da 210W. Ma quanto hanno totalizzato i tre dispositivi su Antutu? In base a quanto si evince dalle immagini pubblicate dall’insider, abbiamo 488.154, 486.108 e 429.318 punti, rispettivamente per Note 12 Pro, Pro+ ed Explorer.
Realme 10 Pro+, invece, è stato avvistato nella versione da 12 GB con ben 529.420 punti. Insomma, un risultato di tutto rispetto che lo porrebbe al di sopra della gamma Xiaomi (riconiamo che tutti gli smartphone montano il Dimensity 1080).
Il dispositivo targato Realme si preannuncia sempre più interessante: ricordiamo che sarà il primo modello della serie Number ad avere uno schermo con bordi curvi. Se volete saperne di più, date un’occhiata al nostro approfondimento sulla gamma 10: qui trovate tutti i leak e le conferme ufficiali.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.