Realme 10 5G senza veli: certificato con immagini, specifiche e prezzo

Realme 10 5G

Dopo aver parlato ampiamente del modello 4G e dei fratelli maggiori Pro e Pro+, torniamo sulla nuova serie di mid-range targata Realme, questa volta per alzare il sipario sull’ultimo dispositivo rimasto. La gamma dovrebbe comprendere ben quattro terminali e tra questi anche Realme 10 5G: ora una certificazione svela quasi tutto, con tanto di immagini e dettagli sulle specifiche.

Realme 10 5G: una certificazione cinese svela quasi tutto

Realme 10 5G
Realm 10 5G

Il nuovo smartphone della gamma – la cui esistenza era già stata anticipata dai leak – è stato certificato da China Telecom. Il design di Realme 10 5G richiama quello del modello base 4G, ma guadagna un sensore aggiuntivo per la fotocamera (quindi abbiamo una tripla camera). Frontalmente, abbina uno schermo con notch a goccia. Il dispositivo è siglato RMX3615.

Passando alle specifiche tecniche, il dispositivo ha dalla sua un pannello da 6.58″ con risoluzione Full HD+; tuttavia non è dato di sapere se si tratti di una soluzione LCD (molto probabile) o AMOLED. A muovere il tutto troviamo il chipset Dimensity 700 di MediaTek, con 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage a supporto.

Realme 10
Realme 10 4G

Lato batteria si prospetta un’unità da 5.000 mAh con ricarica da 33W. Il comparto fotografico offre invece un sensore da 50 MP, forse accompagnato da due moduli da 2 + 2 MP. Nel drop notch trova spazio una selfie camera da 8 MP.

China Telecom svela anche il possibile prezzo di Realme 10 5G, parlando di una cifra di partenza di 1.599 yuan (circa 220€ al cambio attuale).

Volete conoscere tutte le indiscrezioni e le conferme sulla serie Realme 10? Allora eccovi il nostro approfondimento dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.