POCO M5s si tinge di giallo: la nuova colorazione arriverà anche da noi?

POCO M5s giallo

L’iconico colore POCO Yellow sta per arrivare anche sul nuovo M5s, che per l’occasione verrà tinto completamente di giallo. Ad annunciarlo è stata proprio la nota azienda cinese che su Twitter ha mostrato per la prima volta la nuova colorazione.

M5s si tinge di POCO Yellow: ecco le immagini dello smartphone in veste gialla

POCO M5s

POCO M5s è arrivato sul mercato a settembre, nelle colorazioni Grey, White e Blue. L’azienda di Xiaomi, però, ha deciso di introdurre finalmente un nuovo modello che potesse richiamare i colori iconici del brand POCO.

Con un tweet POCO ha annunciato che la colorazione gialla per M5s sarà disponibile a breve, non fornendo però altri dettagli sulla data di commercializzazione e il possibile arrivo anche nel nostro paese.

POCO M5s è uno smartphone entry-level dotato di chipset Helio G95 di MediaTek, GPU Mali-G76 MC4, 4 GB di RAM LPDDR4X e 64/128 GB di memoria UFS 2.2. Il dispositivo è alimentato da una batteria 5.000 mAh con ricarica rapida via USB-C a 33W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una quadrupla configurazione da 64+8+2+2 MP ed un sensore per i selfie da 13 MP.

POCO M5s è già disponibile nel nostro paese, ma per sapere se anche la nuova versione gialla sarà commercializzata in Italia dovremo attendere ancora qualche giorno.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.