Un nuovo smartphone OPPO con numero di modello PHJ110 ha appena ottenuto la certificazione China Telecom, lasciando trapelare alcuni dettagli molto importanti sul comparto fotografico. Il dispositivo in questione è l‘OPPO A58, il cui lancio è atteso per le prossime settimane (o comunque entro l’11 Novembre).
OPPO A58 avrà davvero un sensore secondario da 108 MP?
Proprio ieri vi abbiamo parlato di un leak per il quale OPPO A58 avrebbe implementato un sensore secondario da 108 MP, che avrebbe affiancato la fotocamera principale da 50 MP. Il che risultava un po’ insolito e avrebbe fatto di OPPO A58 il primo smartphone al mondo a dotarsi di una fotocamera secondaria da 108 MP.
Ora, nuove informazioni provenienti dall’ente di certificazione China Telecom rivelano dettagli alquanto diversi – e meno insoliti – dello smartphone, che a quanto pare avrà un modesto sensore secondario da 2 MP. Le altre caratteristiche del comparto fotografico del dispositivo dovrebbero essere quelle già precedentemente riportate, e quindi un obiettivo principale da 50 MP ed una selfie camera da 8 MP.
Per il resto, se volete scoprire tutti i dettagli di OPPO A58, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.