Per il Black Friday regalatevi un nuovo pelosetto, ma robotico: miagola, fa le fusa ed è morbidissimo!

elephant-robotics-offerte-black-friday-novembre-2022

Elephant Robotics dà il via alle offerte del Black Friday, con tanti dispositivi e macchinari robotici in sconto. Che siate dei programmatori alle prime armi o degli abili smanettoni, troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro. Bando alle ciance, diamo un’occhiata insieme alle offerte per il Black Friday firmate Elephant Robotics.

Bracci e gatti robotici in offerta per il Black Friday di Elephant Robotics

elephant-robotics-offerte-black-friday-novembre-2022

Le offerte del Black Friday di Elephant Robotics iniziano sullo Store ufficiale del brand. Nello specifico, nel negozio Online sono attive le seguenti offerte:

  • $50 di sconto su ordini di $400
  • $100 di sconto su ordini di $800
  • $200 di sconto su ordini di $1500
  • $250 di sconto su ordini di $2500

Anche MetaCat e MarsCat sono in offerta ad un prezzo scontato. Nello specifico, il primo potrà essere acquistato al modico prezzo di $129 (+ shipping fee), mentre il secondo a $999 (+ shipping fee), che è la cifra più bassa mai raggiunta finora. Tutte le offerte del Black Friday di Elephant Robotics sono disponibili a questo link.

elephant-robotics-offerte-black-friday-novembre-2022

Le offerte continuano anche sullo store di AliExpress, con tutti i robot collaborativi proposti ad un prezzo scontato del 10%. I bracci robotici sono davvero molti, alcuni comprensivi di strumenti e altri accessori che possono supportare la programmazione, altri più adatti ad un pubblico esperto o meno esperto.

elephant-robotics-offerte-black-friday-novembre-2022

Anche MarsCat è in sconto del 20%. Si tratta del primo gatto bionico al mondo sviluppato dalla Elephant Robotics e completamente autonomo. MarsCat agisce in modo indipendente senza istruzioni: cammina, corre, dorme, si siede, si stiracchia, e può esprimere emozioni diverse in modi diversi. Date un’occhiata allo Store per scoprire tutti i prodotti in offerta.

http://Black%20Friday%20Elephant%20Robotics%20|%20AliExpress

Sconti su bracci robotici e molto altro. 

More Less
Sconti su tanti prodotti!
LinkedIn

Infine, il Black Friday continua su Amazon, con un dispositivo molto simpatico in sconto: un gatto robotico iperrealistico, un ottimo compagno per bambini ed anziani.

MetaCat è un gatto robotico e interattivo: può miagolare, fare le fusa, agitare le coda, alzare lo sguardo, sbattere le palpebre e muoversi in modo realistico. Il suo pelo è morbido e liscio al tatto e può essere spazzolato con l’apposita spazzola che viene fornita in confezione. MetaCat sfrutta potenti algoritmi di intelligenza artificiale per apprendere ogni giorno e diventare sempre più autonomo e simile ad un vero gatto. Durante il periodo promozionale, questo pelosetto robotico potrà essere acquistato ad un prezzo scontato del 30%, mentre la spedizione sarà gratuita per tutti.

Un altro prodotto in sconto è MyCobot 280, un braccio robotico di dimensioni compatte che può essere programmato con UIFlow. Si tratta di un robot collaborativo che può essere utilizzato in diversi campi applicativi: in cucina, come abile assistente; al lavoro, come un perfetto aiutante; nell’insegnamento, come rilevatore di temperatura corporea e molto altro. Anche in questo caso, MyCobot 280 potrà essere acquistato in sconto del 10% durante il periodo promozionale.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.