Xiaomi Mi TV ES70 è la nuova smart tv 4K da 70″

Xiaomi Mi TV ES70

Xiaomi ha presentato ufficialmente la nuova Mi TV ES70, una smart TV di dimensioni importanti che punta a soddisfare gli amanti di film, documentari e serie TV. Il pannello da 70 pollici infatti prova a restituire quella che è l’esperienza di visione di una sala cinematografica nel proprio salotto.

Xiaomi presenta Mi TV ES70, la nuova smart TV per gli amanti del cinema

Xiaomi Mi TV ES70

Il pannello di Xiaomi Mi TV ES70 offre una copertura del 94% per il color gamut DCI-P3, con un rapporto screen-to-body del 97,8%. La risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) si sposa al meglio con la dimensione da 70″ del display. Questa smart tv è dotata di due speaker stereo da 12.5W, per restituire un suono più avvolgente che possa simulare l’esperienza vissuta al cinema.

Mi TV ES70, potenziato dal chipset MediaTek MT9638 A55, è in grado di supportare Dolby Vision e HDR con una luminosità massima di 700 nits. Per quanto riguarda la connettività, la TV di Xiaomi è dotata di tre porte HDMI 2.0, due ingressi USB, S/PDIF e porta Ethernet, oltre a supportare le reti Wi-Fi ac Dual Band.

Xiaomi Mi TV ES70

Xiaomi Mi TV ES70 è in vendita in Cina, tramite il sito ufficiale e gli shop più popolari, ad un prezzo di 4.499 yuan, circa 625€. Se siete videogiocatori questa smart TV potrebbe non fare al caso vostro, ma Xiaomi ha pensato anche a voi con il nuovo Redmi XT.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.