Come si presenterebbe, dunque, il modello Pro+ nel render del designer giapponese SPinfo_blog? Il blogger si è basato, pare, sui leak di Digital Chat Station, realizzando uno smartphone che incontra, in una sorta di continuità, le ultime scelte stilistiche di vivo e iQOO.
Infatti, è palese vedere come X90 Pro+ erediti l’oblò di X80 Pro, che però è rinchiuso nella piastra stampata propria di iQOO 10 Pro, che rende il concept abbastanza totalizzante. Anche i colori scelti sono un misto, dato che troviamo l’arancione tipico di iQOO ed il blu acquamarina di vivo.
Passando però ai sensori, abbiamo dettagli su come verrebbero gestiti quelli più grandi. Interessante vedere come quello da 1″ non sia ingombrante e centrale, ma questa era una cosa che si era già vociferata. Spunta un periscopio, oltre che altri due sensori che immaginiamo siano grandangolare e un teleobiettivo.
Insomma, sebbene si sia ancora lontani dalla verità assoluta, è chiaro che un vivo X90 Pro+ così intriga e non poco. Bisognerà però capire quanto vicino ci sia andato il designer, ma per ora abbiamo un’idea di come potrebbe essere.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.