La celebre piattaforma social ha annunciato l’arrivo di un nuovo strumento per creator e partner pubblicitari: TikTok Showtimes. Questo nuova funzione permetterà la visualizzazione automatica di nuove informazioni dopo aver visto un trailer cinematografico.
TikTok Showtimes: in arrivo orari e biglietti del cinema dopo i trailer
TikTok Showtimes è una nuova funzione interamente dedicata al mondo del cinema: dopo ogni trailer, infatti, la piattaforma mostrerà una pagina con i dettagli dei cinema più vicini a noi, offrendo la possibilità di acquistare il biglietto del film di cui abbiamo appena visto l’anteprima.
L’annuncio arriva con la comunicazione di un dato molto interessante: circa il 52% degli utenti di TikTok scopre nuovi film, serie tv e attori/attrici direttamente attraverso il noto social network. L’arrivo di Showtimes, quindi, potrebbe tornare molto utile alle case di produzione cinematografiche per spingere più utenti verso i cinema.
Comunque vi segnaliamo che la nuova funzione è stata annunciata (negli USA) ma non è ancora attiva: teniamo le dita incrociate per un rilascio a stretto giro!
Dopo aver annunciato l’arrivo di un editor video molto più completo rispetto alla versione precedente, TikTok ha deciso di aggiornare anche il Creator Marketplace: la piattaforma dove i partner pubblicitari possono comunicare con gli influencer.
L’aggiornamento si occuperà di migliorare la ricerca ed aiutare brand e agenzie a trovare più rapidamente le personalità di spicco che meglio rispondono alle proprie esigenze pubblicitarie.
TikTok, tuttavia, sta preparando delle novità anche per gli acquisti: nelle scorse settimane infatti è trapelata in rete un’indiscrezione sulla nuova funzione di shopping dal vivo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.