Anche gli smartwatch Fossil Gen 6 si preparano a ricevere l’aggiornamento a Wear OS 3. Questi saranno tra i primi dispositivi compatibili con la più recente versione del sistema operativo di Google specifico per gli indossabili. Ma quando sarà disponibile l’update?
Wear OS 3 sta per arrivare sugli smartwatch Fossil Gen 6
Al momento, gli smartwatch che supportano Wear OS 3 sono davvero pochi. Presto, però, la lista degli indossabili con la più recente versione del sistema operativo realizzato da Google e Samsung si amplierà con alcuni modelli Fossil.
Nello specifico, Fossil Gen 6 Wellness Edition sarà il primo smartwatch del brand a debuttare con il nuovo OS già pre-caricato, ma nel giorno del lancio ufficiale, ovvero il prossimo 17 ottobre, anche altri indossabili Fossil riceveranno l’aggiornamento a Wear OS 3. Nello specifico, gli smartwatch che effettuare l’upgrade sono Fossil Gen 6, Michael Kors Gen 6 e Skagen Falster Gen 6.
Del resto, la compatibilità di Wear OS 3 con gli smartwatch Fossil Gen 3 era stata già pre-annunciata da Google ed era solo questione di tempo prima che diventasse realtà.
E vi diremo di più. Non solo questi dispositivi riceveranno Wear OS 3, ma supporteranno persino la connessione con iOS! In altre parole, sarà inaspettatamente possibile accoppiare lo smartwatch Fossil con un iPhone, mentre una ulteriore implementazione permetterà di attivare delle impostazioni personalizzate della batteria e utilizzare l’app Fossil Wellness.
Come anticipato, l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal prossimo 17 ottobre.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.