Google Pixel 6a e Buds A al miglior prezzo: il bundle da acquistare al Prime Day!

Google Pixel 6a Offerte esclusive Amazon Prime Day Ottobre

Siete in procinto di cambiare smartphone e avete voglia di provare qualcosa di nuovo? I Pixel 7 vi ispirano ma il prezzo è ancora troppo salato? Allora la soluzione è servita grazie al Prime Day di ottobre: tra le offerte esclusive su Amazon ecco spuntare Google Pixel 6a, l’Android compatto di Big G, in bundle con gli auricolari true wireless Pixel Buds A al miglior prezzo!

Google Pixel 6a è l’Android compatto da avere: il prezzo scende per l’Amazon Prime Day di ottobre!

Google Pixel 6a bug sblocco impronta digitale come risolvere

Il bello di Pixel 6a è che permette di calarsi nell’esperienza Google senza spendere troppo e senza rinunciare alle caratteristiche principali dei fratelli maggiori. Lo stile è simile a quello dei modelli top mentre frontalmente abbiamo uno schermo OLED da 6.2″ Full HD+.

Il cuore resta il chipset proprietario Tensor mentre lato fotocamere abbiamo un doppio modulo da 12 MP con OIS. Volete saperne di più? Eccovi la nostra recensione del piccolo della serie Pixel!

Come anticipato in apertura, Google Pixel 6a è in sconto su Amazon grazie alle offerte del Prime Day di ottobre: il prezzo scende al minimo, con tanto di auricolari TWS Pixel Buds A in bundle! Ovviamente la promo potrebbe terminare in qualsiasi momento, quindi date un’occhiata se siete interessati.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Le occasioni non sono ancora finite…

http://La%20nostra%20guida%20dedicata%20al%20Prime%20Day%20di%20Ottobre%202022

TUTTO SUL RITORNO DELL'EVENTO PIÙ ATTESO DELL'ANNO

More Less
Scopri tutto sul Prime Day di Amazon!
LinkedIn

Questo è solo un assaggio delle offerte previste per il Prime Day di ottobre 2022 di Amazon: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web per ricevere tutti gli sconti in tempo reale e non perdere nemmeno un’occasione! Approfittane ora! Le occasioni migliori si nascondono proprio dietro l’angolo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.