Tronsmart Trip, lo speaker da viaggio ad un minimo storico imbattibile

Tronsmart Trip

Anche se il mese di agosto sta volgendo al termine non significa di certo che le vacanze sono finite: in tanti stanno partendo in questi giorni oppure hanno rimandato le ferie a settembre. Se anche voi partirete nelle prossime settimane e siete in cerca di uno speaker Bluetooth per portare la vostra musica in viaggio, al mare o in qualsiasi altro luogo, eccovi la soluzione perfetta: Tronsmart Trip scende ad un prezzo super con codice sconto e c’è anche la spedizione rapida dall’Europa!

Tronsmart Trip: lo speaker Bluetooth da viaggio scende al minimo con codice sconto

Tronsmart Trip

Caratterizzato da dimensioni compatte ed uno stile fresco, giovanile e colorato, Tronsmart Trip è lo speaker Bluetooth portatile perfetto per i vostri viaggi, ma anche per una “semplice” serata in spiaggia (all’insegna della buona musica). Il dispositivo è dotato di due altoparlanti stereo da 10W con driver da 13 mm e tecnologia SoundPulse Audio, offre la stabilità del Bluetooth 5.3 ed è in grado di restituire fino a 20 ore di autonomia (con volume al 50%).

Parliamo di un prodotto con resistenza all’acqua certificata IPX7, dotato di una batteria da 2.000 mAh ricarica tramite Type-C e fornito anche di un pratico ingresso Aux.

Tronsmart Trip

La migliore occasione per risparmiare sull’acquisto dello speaker Bluetooth portatile Tronsmart Trip arriva da Geekbuying, grazie ad un nuovo codice sconto che lo porta al nuovo minimo storico: il prezzo diventa ancora più goloso, con tanto di spedizione gratis dai magazzini in Europa. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Tronsmart%20Trip%20%20–%20Speaker%20BT%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
15.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.