Imperdibile OnePlus Nord 2 5G: scende sotto i 250€ per la prima volta!

OnePlus Nord 2 Codice Sconto

Nonostante il passaggio a MediaTek – che ovviamente ha trovato tanti utenti scettici – il nuovo modello della gamma Nord è stato promosso in pieno, spezzando un preconcetto tipico di tanti appassionati del mondo Android. OnePlus Nord 2 ha convinto tutti e se ha fatto breccia anche per voi, qui trovate le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto!

Codice sconto OnePlus Nord 2 5G: la versione da 8/128 GB è in offerta sullo store ufficiale

Equipaggiato con il chipset Dimensity 1200-AI, OnePlus Nord 2 ha subito fatto parlare di sé e per fortuna in modo positivo. Il dispositivo non ha nulla da invidiare rispetto ai cugini maggiori né rispetto al predecessore: il look si ispira alla gamma 9 mentre in termini di caratteristiche siamo alle prese con un terminare da non prendere sotto gamba.

Tripla camera con sensore principale da 50 MP, OIS, display AMOLED 6.43″ Full HD, refresh rate a 90 Hz, super ricarica da 65W: insomma, la fascia medio-alta della casa cinese ha tutte le carte in regola per sfondare. Se volete saperne di più qui trovate la nostra recensione.

codice sconto oneplus nord 2

La migliore occasione del momento per OnePlus Nord 2 5G arriva dallo store ufficiale, con il nuovo codice sconto dedicato (e la spedizione direttamente dall’Europa).

Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://OnePlus%20Nord%202%205G%20–%208/128%20GB%20|%20Store%20ufficiale

Venduto e spedito dallo store ufficiale di OnePlus

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa OnePlus (e non solo)? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web (in modo da non perdere nessuna occasione)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.