Questa mattinata si è rivelata particolarmente prolifica per Xiaomi: non solo il nuovo CIVI 2, selfie phone caratterizzato da uno stile unico ed un talento naturale per gli autoscatti, ma c’è spazio anche per vari prodotti. Tra questi, un occhio alla cucina con il cuociriso smart Xiaomi Mijia Transparent Steam Rice Cooker: si tratta di una soluzione economica che porta una novità per la serie di accessori del brand.
Xiaomi Mijia Transparent Steam Rice Cooker: caratteristiche e prezzo del nuovo cuociriso smart
L’ultimo cuociriso intelligente targato Xiaomi rinnova lo stile di questa tipologia di prodotti introducendo un corpo centrale trasparente. In questo modo è possibile controllare la cottura direttamente a vista, con uno spazio di visualizzazione a 300°: l’intero processo di trasformazione dei cibi è più che visibile!
La parte superiore ospita un piccolo displayOLED per visualizzare lo stato del dispositivo, la ricetta in corso e tutti i vari parametri. L’interno ospita un contenitore da 4 litri realizzato in vetroborosilicato: non contiene sostanze nocive ed è altamente resistente (specialmente alle prese con l’alternanza tra caldo e freddo).
Per la cottura a vapore del riso è necessario utilizzare un contenitore aggiuntivo in acciaioinossidabile per alimenti, dalla capienza di 1.6 litri (circa 6 ciotole di riso).
Xiaomi Mijia Transparent Steam Rice Cooker offre 7 modalità di cottura e può essere collegato allo smartphone per controlli e monitoraggio da remoto (è presente anche l’NFC).
Oltre al selfie phone CIVI 2 e al Power Bank in stile rossetto, la compagnia cinese ha lanciato anche il nuovocuocirisosmart Xiaomi Mijia Transparent Steam Rice Cooker, al prezzo di circa 86€ al cambio (599 yuan, per l’esattezza).
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!