Si parla già da un po’ di tempo della prossima versione dell’interfaccia proprietaria di Realme e di quali saranno le novità introdotte. Finalmente l’azienda ha deciso di offrire qualche dettaglio in più. Ma quando esce la Realme UI 4.0 con Android 13 e che cosa vedremo di diverso in questo nuovo aggiornamento? La compagnia comincia a rispondere a queste domande.
Aggiornamento 02/09: l’azienda rivela nuovi dettagli sulla data di presentazione della Realme UI 4.0. Trovate tutto all’interno dell’articolo.
Realme UI 4.0: la data di presentazione è vicina
Al momento l’azienda non ha ancora confermato con esattezza la data di presentazione precisa della Realme UI 4.0, limitandosi a svelare il periodo generale. Ora sappiamo che fra il 5 e l’11 settembre sarà la settimana fatidica; il debutto è previsto per la Cina e non sono ancora stati svelati dettagli per il lancio Global.
Tramite un post sul social cinese Weibo abbiamo visto il nuovo logo dell’interfaccia proprietaria del brand. Lo stesso post fa riferimento ad un miglioramento completo dell’esperienza, sia dal lato del design dell’UI che per quanto riguarda l’utilizzo.
Quando esce la Realme UI 4.0 e cosa aspettarsi
Non appena avremo novità ufficiali ancora più precise su quando esce la Realme UI 4.0 con Android 13 provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli. Nel frattempo Realme ha già rivelato che vedremo un restyle dell’interfaccia, con nuovi sfondi ed animazioni e – ovviamente – tante ottimizzazioni.
Volete sapere quali modelli di Realme si aggiorneranno ad Android 13? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento con l’elenco degli smartphone supportati (in costante aggiornamento).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.