Google si prepara al lancio di Pixel 7 e 7 Pro con una campagna promozionale molto originale, che sa come stuzzicare il nostro appetito. Letteralmente. Scopriamo insieme i dettagli.
La campagna pubblicitaria di Pixel 7 è davvero gustosa
Google ha lanciato una campagna promozionale in Giappone dal gusto salato e speziato… letteralmente. Non siamo qui a parlare di strategie di marketing, ma quella promossa dal colosso di Mountain View sa come farci venire l’acquolina in bocca. Sappiamo che i prossimi smartphone di casa Google saranno disponibili in più colorazioni: Obsidian, Snow e Lemongrass per il Pixel 7, e Obsidian, Snow e Hazel per la variante Pro.
Cosa c’entrano i colori dei prossimi Pixel 7 con la campagna pubblicitaria promossa in Giappone? Tutto. Google, infatti, ha pensato di lanciare delle patatine in quattro diversi sapori, ciascuno dei quali ispirato ad una specifica colorazione dello smartphone. Nello specifico: Snow Cheeseper la colorazione Snow, Cipolla per la colorazione Hazel, Limone salatoper la colorazione Lemongrass e Pepeper la colorazione Obsidian.
Le persone in Giappone possono partecipare alla sfida #GoogleChips entro venerdì 23 settembre e avere la possibilità di vincere una delle 2.000 confezioni di queste speciali patatine Google.