Xiaomi VIOMI V2 Pro al nuovo minimo: un 2-in-1 perfetto per le case più moderne

Codice sconto VIOMI V2 Pro

Cercate un robottino affidabile e potente, magari anche con funzione lavapavimenti? Allora non perdere il nuovo ribasso dedicato a Xiaomi VIOMI V2 Pro, robot aspirapolvere che non fa una piega, specialmente se in offerta con codice sconto!

Codice sconto VIOMI V2 Pro: risparmia con questo coupon e spedizione dall’Europa

Codice sconto VIOMI V2 Pro

Quando si parla di robot aspirapolvere il brand partner di Xiaomi è sempre una garanzia e VIOMI V2 Pro non fa di certo eccezione. Elegante, potente e intelligente, il robottino è in grado di offrire non poche soddisfazioni grazie al sistema di navigazione laser LDS (con algoritmo SLAM) preciso ed affidabile, alla potenza di aspirazione di 2100 PA ed al contenitore ampio, per catturare tanta polvere. Inoltre è presente anche un serbatoio per l’acqua ed un modulo mop, in modo da utilizzare il dispositivo anche come pratico lavapavimenti. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata alla nostra recensione!

Codice sconto VIOMI V2 Pro

Il robot aspirapolvere VIOMI V2 Pro scende al miglior prezzo di sempre grazie a Geekbuying, con un nuovo codice sconto dedicato e spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto con il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Viomi%20V2%20Pro%20–%20Geekbuying
201.4€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Viomi e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.