Motorola avrebbe più smartphone in cantiere, alcuni dei quali potrebbero debuttare nelle prossime settimane. Tra questi c’è anche Moto Edge 30 Neo, che si dice sia la versione rinominata di un altro dispositivo che non è stato ancora ufficializzato. Questo nuovo smartphone firmato Motorola è appena apparso su Geekbench, lasciando trapelare alcune delle sue caratteristiche.
Moto Edge 30 Neo appare su Geekbench lasciando trapelare alcune caratteristiche già viste
Si dice che Moto Edge 30 Neo sia un rebrand di uno smartphone che ancora attende di vedere la luce, ovvero Moto Edge 30 Lite. Dovrebbe pertanto presentare le stesse specifiche tecniche, e non a caso la scheda informativa apparsa su Geekbench cita uno stesso processore Qualcomm Snapdragon 695 con GPU Andreno 619 e 8 GB di RAM. Lo smartphone ha ottenuto 664 punti nel test single-core e 1848 punti nel test multi-core.
Stando a quanto emerso Online nelle ultime settimane, Moto Edge 30 Neo potrebbe poi essere dotato di uno schermo P-OLED da 6.28″ con risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il comparto fotografico potrebbe offrire una doppia fotocamera esterna con sensore principale da 64 MP e una grandangolare da 13 MP, mentre quella interna potrebbe essere da 32 MP.
Per quanto riguarda il prezzo, dal momento in cui dovrebbe trattarsi di un rebrand di Moto Edge 30 Lite, lo smartphone potrebbe essere proposto alla stessa presunta cifra di 399€.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.