Moto Edge 30 Neo si mostra nella prima immagine “ufficiosa”

moto edge 30 neo

Moto Edge 30 Neo aka Edge 30 Lite potrebbe essere molto vicino al lancio. Sul web, infatti, oltre alle prime informazioni sulle (presunte) caratteristiche, sono apparse le immagini render che ne svelano il design: ecco cosa ci aspetta dalla prossima aggiunta alla gamma di Motorola.

Aggiornamento 29/08: compaiono nuove immagini di Moto Edge 30 Neo. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Moto Edge 30 Neo/Lite nelle prime immagini “ufficiose”: emerge un dettaglio curioso

Moto Edge 30 Neo dovrebbe essere il modello più economico dell’intera serie. Dall’immagine ufficiosa condivisa dalla fonte, si può notare il design della scocca posteriore caratterizzato dalla presenza del logo Motorola al centro e modulo fotografico disposto in verticale all’interno del quale alloggiano due grandi sensori.

moto edge 30 neo

Stando a quanto trapelato in Rete finora, Moto Edge 30 Neo dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Black Onyx, Very Peri, Aqua Foam e Ice Palace, e potrebbe nascondere sotto la scocca un SoC Qualcomm Snapdragon 695. Il tutto potrebbe poi essere accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interna, mentre il display potrebbe consistere in un’unità P-OLED da 6,28″ Full HD+ con frequenza di aggiornamenti di 120 Hz.

moto edge 30 neo

Insomma, caratteristiche da tipica variante Neo/Lite di una serie che è pensata per la fascia medio-alta del mercato, con un comparto fotografico che, come abbiamo visto, includerebbe solamente due sensori sul retro. Il che risulta un po’ insolito, dal momento in cui anche la maggior parte degli smartphone di fascia media, oggi, dispongono di almeno tre obiettivi.

Se le voci son vere, Edge 30 Neo includerà una lente principale da 64 MP con stabilizzazione OIS, così come si nota anche dalla dicitura che affianca il sensore nell’immagine. Il lancio dello smartphone è atteso a breve, insieme a quello del modello più costoso Moto Edge 30 Ultra. Al momento, queste sono tutte le informazioni che si hanno a riguardo. Se ci saranno delle novità, provvederemo ad aggiornarvi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.