Abbiamo da qualche tempo visto all’opera Axon 40 Pro e Axon 40 Ultra, un duo di top di gamma a cui adesso si aggiunge un terzo modello chiamato ZTEAxon 40 SE. Il nuovo smartphone punta alla fascia mid-range ed è pensato per le fasce più budget-friendly, considerate quelle che sono le specifiche tecniche con cui si presenta.
Indice
ToggleZTE Axon 40 SE ufficiale: tutto quello che c’è da sapere
Design e specifiche
ZTE Axon 40 SE si presenta con uno stile che si avvicina un po’ alla serie Blade (in alcuni mercati arriverebbe con tale gamma) ma anche alla serie Axon, con due moduli fotografici che spiccano sulla scocca posteriore. Il display è un pannello punch-hole di tipo AMOLED da 6,67″ Full HD+, con refresh rate a 60 Hz.
Per la scheda tecnica interna, troviamo un chipset UNISOC T618 a muovere questo ZTE Axon 40 SE, SoC a 12 nm con CPU octa-core a 2,0 GHz, GPU Mali-G52 MC2 e memorie da 4/128 GB con espandibilità via microSD. Dentro c’è anche una batteria da 4.500 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida a 22.5W. Passando alla fotocamera invece, c’è una tripla sensoristica da 50+5+2 MP con macro e sensore di profondità, mentre la selfie camera è da 8 MP.
ZTE Axon 40 SE – Prezzo e data di uscita
ZTE Axon 40 SE viene lanciato ufficialmente in Sud America al prezzo di 5.999 MXN, pari a circa 304€.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.