OnePlus 10T e Ace Pro saranno i primi del brand con la super RAM

oneplus 10t dettagli ram smartphone gaming 27/07

Il lancio del prossimo top di gamma di OnePlus sarebbe previsto entro la fine del mese di luglio. Ci si aspetta tanto dal futuro OnePlus 10T: in fondo si parla del primo modello della casa cinese equipaggiato con lo Snapdragon 8+ Gen 1 e ovviamente siamo curiosi di scoprirne tutti i segreti. Un nuovo leak apre una porta per quanto riguarda il quantitativo di RAM che troveremo a bordo. Si tratta di un taglio colossale, che va a rivaleggiare con i più blasonati smartphone da gaming!

Aggiornamento 27/07: OnePlus 10T ed Ace Pro saranno i primi smartphone del brand ad avere un inedito taglio di RAM, con anche una speciale tecnologia di utilizzo. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

OnePlus 10T sta arrivando e avrà dalla sua un quantitativo spropositato di RAM

oneplus 10t design render onleaks

Il prossimo OnePlus 10T potrebbe essere il suo primo top di gamma da 16 GB di RAM: lo rivela in un leak il noto insider cinese DigitalChatStation. Quest’ultimo “conferma” anche la presenza di un display da 6.7″ Full HD+ a 120 Hz e dell’ultimo chipset high-end di Qualcomm. Oltre a ciò, dovremmo avere memorie fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di storage UFS 3.1. La variante top di cui parla l’insider potrebbe essere quella apparsa su Antutu nei giorni scorsi, caratterizzata da un punteggio strepitoso.

OnePlus 10T ed Ace Pro con 16 GB RAM: conferma ufficiale e nuova tecnologia di gestione | Aggiornamento 27/07

oneplus 10t ace pro memoria ram 27/07

Dopo aver letto i vari leak e le conferme da Geekbench, adesso non ci sono più dubbi: OnePlus 10T ed Ace Pro saranno i primi smartphone del brand con 16 GB RAM tra le proprie configurazioni. Ad annunciarlo è il brand su Weibo, che ci mostra non solo la scelta effettuata sul prossimo flagship che arriverà in Cina (parallelo a quello che vedremo nel mercato Global), ma anche come verrà gestito questo quantitativo di RAM.

Infatti, i nuovi OnePlus saranno i primi ad avere un throughput di dati in nanosecondi migliorati di 16 volte rispetto a quelli precedenti. Ma cosa vuol dire questo? Che lo smartphone sfrutterà appieno il quantitativo di memoria presente, diventando praticamente fulmineo nelle operazioni. Questo non fa altro che aumentare l’hype intorno a questi dispositivi che arriveranno sul mercato il prossimo 3 agosto 2022. Nel frattempo, se volete saperne di più date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al flagship Global e a quello China.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.