Come ogni novità nel mercato tecnologico, Nothing Phone (1) sta venendo analizzato a fondo da parte di una community curiosa di scoprirne pregi e difetti. Lo smartphone debutterà ufficialmente per fine luglio, ma alcuni utenti sono già riusciti a metterci le mani sopra e hanno così avuto modo di dire la propria sui social. Lo smartphone sta venendo generalmente apprezzato, ma sono comparse anche le prime testimonianze riguardanti problemi hardware che affliggerebbero il primo smartphone Nothing.
Aggiornamento 27/07: continuano le segnalazioni sulla presunta scarsa qualità costruttiva di Nothing Phone (1). Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Spuntano in rete le prime problematiche per il display di Nothing Phone (1)
Chi bazzica la community tech si sarà quasi sicuramente imbattuto nel fenomeno del cosiddetto display “verde”, una problematiche che può affliggere gli schermi OLED. Una tecnologia di schermo che ritroviamo anche su Nothing Phone (1) e che, a quanto pare, non sarebbe esente da questo tipo di anomalia. Sta facendo il giro dei media il tweet dell’utente IronHrt, che su Twitter ha riportato diversi problemi sulla sua unità.