Dopo il debutto di iQOO Z6 e Z6 Pro, il produttore cinese potrebbe presto lanciare un ulteriore smartphone della serie. Il nuovo dispositivo è apparso per la prima volta sul sito ufficiale indiano del marchio, suggerendo un lancio imminente. La nuova aggiunta dovrebbe debuttare come iQOO Z6 SE, dove con “SE” si intende Speed Edition. Un nome, dunque, che rivela già tanto sul prossimo smartphone!
iQOO Z6 SE avvistato sul sito ufficiale indiano, sarà un modello Speed Edition che offrirà prestazioni veloci ad un prezzo competitivo
iQOO Z6 SE è apparso sul sito ufficiale indiano dell’azienda o meglio, all’interno del codice del portale. “In chiaro” non viene fatta menzione del dispositivo, ma la sua presenza nel codice del sito sembra suggerire che il lancio sia parecchio vicino. La serie Z6 conta già due diversi modelli, quello Standard (disponibile sia nella variante 4G LTE che 5G) e quello Pro: ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova versione?
Purtroppo, la comparsa di iQOO Z6 SE sul sito ufficiale dell’azienda non rivela alcun dettaglio preciso sul prossimo smartphone. Secondo vari insider, però, la sigla “SE” starebbe per Speed Edition: di conseguenza viene da pensare ad un dispositivo che fa della velocità e delle prestazioni il suo punto di forza, nonostante possa debuttare nella sola variante 4G LTE.
Questo smartphone sembra posizionarsi a metà strada tra iQOO Z6 e Z6 Pro, e secondo le prime voci potrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 20.000 rupie indiane, ovvero circa 249€ al cambio.
Il lancio di iQOO Z6 SE potrebbe avvenire nel mese di agosto. Al momento, questo è tutto quel che sappiamo a riguardo ma se dovessero esserci nuove informazioni, provvederemo ad aggiornarvi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.