A parlare del nuovo ventaglio di tablet di OPPO è il leaker Mukul Sharma, che ci spiega, tramite varie nomenclature, cosa potrebbe tirar fuori la “Green Factory” nei prossimi mesi o anni. Andandoli a leggere, si capisce perfettamente che il brand punta ad ogni fascia del mercato, cosa che effettivamente tanto potrebbe avere il rischio di saturarlo, quanto di creare giovamento alla categoria.
Il primo è OPPO Pad Pro, che immaginiamo come un dispositivo top gamma dall’ampio display. Il secondo è poi OPPO Pad Mini, che potrebbe essere una versione migliorata e rebrandizzata di Realme Pad Mini, arrivato nel mercato Global e sta trovando estimatori. Proseguendo, ci sarebbe anche un Pad SE, probabile versione Global dell’Air o con chipset medio-gamma. Infine, si parla di un Pad Lite, che potrebbe essere il vero entry-level del lotto.
Insomma, un leak con pochi dettagli ma molto interessanti, sopratutto se si concretizzasse. Se così fosse, toccherebbe a OPPO l’arduo compito di non creare un ingolfamento di modelli ma di fornire un’offerta quanto più ampia possibile. Ci riuscirà?
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.