Quando si parla di Xiaomi e dei suoi brand partner ci sono tanti nomi degli di nota, marchi che hanno raggiunto il grande pubblico, lasciato il segno nel cuore degli appassionati e che si sono affermati completamente. Tra questi, ovvio, troviamo JIMMY, brand specializzato nelle pulizieintelligenti che ha annunciato lâapertura del suo primo store fisico in Italia. Un traguardo davvero alto dato che si tratta del primo punto vendita fisico a marchio JIMMY a livello europeo, il quale fungerĂ da modello per le future aperture nazionali ed estere!
JIMMY festeggia lâapertura del primo store monomarca in Italia: ecco dove trovarlo
Ma dove trovare il primo store fisico di JIMMY? La scelta della cittĂ in cui aprire questo primo flagshipstore è ricaduta in modo del tutto naturare su Verona: si tratta di una cittĂ la cui storia e cultura sono famose in tutto il mondo, uno dei principali snodi strategici e commerciali italiani. Inoltre Verona è la cittĂ in cui JIMMY â presente sul territorio nazionale dalla fine del 2019 â ha ricevuto maggiori riscontri e maggior fiducia fin dagli albori della sua avventura italiana, grazie ai numerosi rivenditori che hanno creduto nel marchio da subito. Il negozio, sito in Stradone Porta Palio 52/A, a pochi passi da Castelvecchio, offre tutti i prodotti del brand ed unâesperienza dâacquisto di primâordine.
Quello che caratterizzerĂ il JIMMY Store di Verona sarĂ il fatto di rispecchiare a livello pratico quella che da sempre è la filosofia del brand, ossia la centralitĂ del cliente. Lâesperienza dâacquisto si snoderĂ infatti attorno ad esso e alle sue esigenze.
Nello store ufficiale i clienti saranno incoraggiati a provare i prodotti sui diversi supporti multisuperficie creati appositamente per poterli testare in diverse condizioni dâuso e riceveranno una consulenza personalizzata che li aiuterĂ a scegliere il modello piĂš adatto alle loro esigenze.
Inoltre, ad ogni cliente verrà dedicato il tempo di cui ha bisogno, senza fretta: è stata prevista una piccola zona relax con poltroncine e tavolini dove potrà sedersi per comparare in tranquillità le caratteristiche dei prodotti, per riflettere con calma alla propria scelta, fare una telefonata per un consiglio da casa e magari prendere un caffÊ con lo staff.
I servizi proposti sono quelli di sempre, ma con qualche aggiunta. Oltre agli abituali 3 anni di garanzia, al supportoclienti sempre reattivo e allâassistenza tecnica rapida, si aggiunge ora la possibilitĂ di personalizzare la consegna in modo da adattarla alle proprie esigenze e alla propria organizzazione quotidiana. SarĂ infatti possibile acquistare tramite il sito e richiedere la consegna in negozio, oppure acquistare in negozio e ricevere il prodotto direttamente a domicilio.
Ci sarĂ poi anche spazio per iniziative di sostenibilitĂ ambientale, che prevedono il lancio di una linea di prodotti JIMMY ricondizionati disponibili su ordinazione, e pacchetti di manutenzione e pulizia per mantenere sempre efficienti i propri prodotti JIMMY e aumentarne la durata di vita.
âď¸ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.