Il lancio dei nuovi smartphone iQOO 10 e 10 Pro è atteso per il prossimo mese. Al momento non si ha ancora una data certa ed è probabile che ci sia da attendere ancora un po’ per poter vedere i nuovi smartphone in vesti ufficiali, ma le immagini render trapelate in rete proprio in queste ore ci offrono un assaggio del suo design e di alcune specifiche chiave.
Aggiornamento 28/06: un nuovo render ci svela anche la variante BMW/Legend di iQOO 10. Trovate l’immagine all’interno dell’articolo.
iQOO 10 nelle prime immagini render e nuovi dettagli sulle sue specifiche, lancio vicino?
La nuova serie di smartphone dovrebbe includere almeno due modelli, appunto: iQOO 10 e 10 Pro. I render riguarderebbero la variante standard, il cui design posteriore ospiterebbe un ampio modulo fotografico che riporta alla mente smartphone come vivo X80 Pro. Non ci sarebbe la collaborazione con Carl Zeiss, ma vedremmo riportata in auge la stabilizzazione Gimbal ingegnerizzata proprio da vivo. Lo stesso possiamo dire per l’ISP vivo V1, che dovrebbe ulteriormente impreziosirne il comparto fotografico.
L’altra particolarità di iQOO 10 sarebbe estetica, con un retro in doppia finitura nelle varianti bianca e nera, quest’ultima con inserti in stile fibra di carbonio.