iQOO 10 Pro avrà la ricarica più potente della storia

iqoo 10 pro ricarica

iQOO sta diventando sempre più un brand dalle mille sorprese e, a quanto pare, queste possono riversarsi anche sulla nuova serie 10 ed in particolare sul modello Pro. Infatti, da un leak apprendiamo la possibilità di una messa in commercio di uno standard di ricarica mai visto, segno che vivo tiene molto alla sperimentazione tramite il suo sub-brand.

iQOO 10 Pro con ricarica a 200W? Un leak accende la curiosità

A parlare dunque del futuro iQOO 10 Pro è il leaker Digital Chat Station, che spiega in maniera diretta che il prossimo flagship del brand potrebbe ritrovarsi una ricarica rapida a 200W, segnando un record commerciale importante. A questo, aggiunge anche la possibilità di una ricarica wireless fino a 65W, che non è affatto male.

iqoo 10 pro ricarica 200w dettagli leak 2

Ma da dove nasce questa indiscrezione? Il leaker spiega che iQOO o comunque vivo ha messo in produzione un caricabatterie, nello specifico il modello V200100L0B0-CN, che si trova uno standard massimo da 20V 10A, che si traduce proprio ad un massimo di 200W. Sempre secondo Digital Chat Station, lo smartphone avrebbe una batteria a doppia cella attorno ai 4.800/5.000 mAh. Il risultato sarebbe una percentuale pari al 70% in 5 minuti, raggiungendo il 100% in circa 12 minuti; per avere un confronto, Realme GT Neo 3 e i suoi 150W raggiunge il 50% in 5 minuti e il 100% in 17 minuti.

Insomma, non ci resta che attendere i primi segnali ufficiali da parte di iQOO che, a parte il chipset, non ha ancora confermato nulla in merito ai suoi nuovi flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.