Le TWS per audiofili 1More EVO calano di prezzo e c’è Xiaomi Band 6 in regalo!

1More EVO codice sconto

Lanciati a maggio, gli auricolari true wireless 1More EVO hanno subito fatto breccia nel cuore degli appassionati: si tratta infatti di TWS con ANC di tutto rispetto, dallo stile elegante ed alcune caratteristiche davvero niente male. Stavolta l’occasione si fa ancora più ghiotta: oltre alle cuffiette, in offerta con codice sconto, c’è anche un gradito regalo. 1More EVO e Xiaomi Band 6 insieme sono la coppia perfetta per fare attività fisica ascoltando la propria musica al meglio e monitorando i vari parametri con un accessorio stiloso e acclamato da Mi Fan e non!

Le cuffie TWS con ANC 1More EVO tornano in sconto e questa volta… c’è anche la Xiaomi Band 6!

1More EVO codice sconto

Per quanto riguarda le caratteristiche delle 1More EVO, ci troviamo alle prese con un modello dal design compatto, con vestibilità in-ear, driver da 10 mm DLC. La cancellazione attiva del rumore ANC è una soluzione ibrida con tecnologia proprietaria QuietMax, in grado di spingersi fino a 42 dB di riduzione. Presente all’appello la ricarica wireless tramite la custodia ed il supporto alla ricarica rapida: basteranno solo 15 minuti per poter usufruire di 4 ore di musica. Tanta autonomia, potenza e il supporto al codec LDAC (e c’è anche la certificazione Hi-Res Audio). Insomma, delle cuffie TWS decisamente top! Per la Xiaomi Band 6, di certo la smartband più amata non ha bisogno di presentazioni: nel caso vi lasciamo la nostra recensione!

1More EVO codice sconto

La coppia dell’estate è qui: le cuffie true wireless 1More EVO in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa, e la Xiaomi Band 6, quest’ultima in regalo. Impossibile resistere: di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare. Qui noterete la voce Promo dove troverete attiva l’iniziativa che prevede la Band 6 gratis (resterà disponibile per una decina di giorni, salvo esaurimento scorte). Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://1More%20EVO%20|%20Goboo

APPLICA ANCHE IL COUPON PRESENTE SULLA PAGINA

XIAOMI BAND 6 IN REGALO

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
134.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa 1More (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.