Lo Xiaomi Electric Precisione Screwdriver potrebbe essere un nome che vi suona come già sentito, e non sareste i soli. Il cacciavite elettrico è infatti stato presentato ufficialmente dalla compagnia di Lei Jun da quasi due anni. Ma la notizia che interessa a noi italiani è che Xiaomi ha deciso di importarlo ufficialmente anche in Italia, potendo così essere acquistato direttamente dal negozio nostrano.
Il cacciavite elettrico Xiaomi debutta anche in Italia: ecco specifiche e prezzo
Di cacciaviti Xiaomi presenti ufficialmente in Italia ne esistono già altri modelli, come il Mi 16-in-1 Ratchet Screwdriver, ma il vantaggio di questo è il suo essere automatico. All’interno è presente una coppia regolabile a due velocità, potendo così lasciare che sia il motore magnetico a fare il lavoro al proprio posto, con una potenza fino a 170 giri al minuto. Oltre al corpo del cacciavite, dentro alla custodia magnetica in lega di alluminio sono comprese 24 punte di precisione costruite in acciaio S2, ideali per chi è solito maneggiare dispositivi elettronici (e non) di vario tipo.
Dentro al cacciavite c’è poi una batteria ricaricabile via USB Type-C, con un’autonomia che permette di avvitare oltre 400 viti con una singola carica. Questo cacciavite Xiaomi ha ricevuto diverse premiazioni per il suo design, fra cui i noti premi di settore IF e Red Dot, in particolare per il meccanismo pop-up con pulsante a rilascio.
Se foste curiosi di conoscerlo meglio, sul nostro sito trovate la recensione dello Xiaomi Electric Precision Screwdriver, acquistabile dallo store ufficiale al prezzo di 49,99€.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.