Honor Earbuds 3 Pro ufficiali in Italia: la qualità ha tutta un’altra musica

honor earbuds 3 pro ufficiali italia caratteristiche prezzo

Dopo averle viste sul palcoscenico del Mobile World Congress a fine febbraio 2022, le cuffie TWS ANC Honor Earbuds 3 Pro sono disponibili anche in Italia. I nuovi auricolari salgono di livello in maniera netta e trovano feature di grande spessore, che si traducono in un prezzo da top gamma.

Honor Earbuds 3 Pro in Italia: i punti chiave delle cuffie TWS ANC

honor earbuds 3 pro ufficiali italia caratteristiche prezzo 2

Con un form factor in perfetta linea con il trend attuale, le cuffie Honor si avvalgono di una conformazione in-ear, con driver dinamici da 11 mm dotati di un dumper da soli 0.6 mm, così da poter aumentare le basse frequenze fino all’11% in più. Le nuove Honor sono anche le prime ad utilizzare un tweeter piezoelettrico in ceramica per donare una maggiore nitidezza degli alti, risparmiando però sui consumi.

honor earbuds 3 pro ufficiali italia caratteristiche prezzo 3

Passando ai dati tecnici, troviamo una cancellazione del rumore attiva adattiva (ANC) con riduzione fino a 46 dB, il dato più alto sul mercato, ma non finisce qui. Questo perché troviamo anche la tecnologia AI Leakage Compensation, che permettono di equalizzare l’ascolto in base alle abitudini dell’utente. In più, sono i primi auricolari al mondo ad avere una tecnologia di ricarica rapida 5C, che permette di avere una carica valida per 2 ore in soli 5 minuti. Quanto al computo totale dell’autonomia, troviamo fino a 36 ore grazie al case.

Prezzo e disponibilità Italia

Le nuove cuffie TWS Honor Earbuds 3 Pro arrivano quindi nel nostro mercato ad un prezzo di 199.90€ e sono attualmente disponibili sullo store ufficiale del brand, di cui vi lasciamo il link qui in basso. N.B. Se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Honor%20Earbuds%203%20Pro%20|%20HiHonor

Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale HiHonor

More Less
199,9€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.