Xiaomi Band 7 NFC: spunta il prezzo, ma attenti alla versione Pro

xiaomi band 7 nfc pro possibile prezzo leak

Xiaomi Band 7, prossima smartband del colosso cinese, non ha ad oggi una data di uscita ufficiale, ma le ultime indiscrezioni possono dirci qualcosa in merito al prezzo. Infatti, da un nuovo leak apprendiamo quanto potrebbe costare la variante NFC, mentre da un’altra indiscrezione arriva la notizia di un possibile modello Pro.

Aggiornamento: vi segnaliamo che Xiaomi Band 7 è stata ufficializzata il 24 maggio. Qui trovate tutti i dettagli sul dispositivo!

Xiaomi Band 7 NFC avrà un prezzo competitivo: cosa si sa della versione Pro?

xiaomi band 7 nfc pro possibile prezzo leak 2

Come veniamo a sapere del costo della Xiaomi Band 7 NFC? La smartband è spuntata in un non precisato store, in una forma molto simile alla precedente ma con un display molto più ampio, sebbene sia da prendere tutto con le pinze, in quanto potrebbe essere un placeholder. In ogni caso, il nuovo modello viene presentato con un prezzo di listino di circa 38€ (269 yuan), quindi un prezzo molto inquadrato ed in linea con il passato.

xiaomi band 7 nfc pro possibile prezzo leak 3

Ma le notizie in merito alla gamma Xiaomi Band 7 non finisco affatto qui. Infatti, da un altro leak apprendiamo di una inedita versione Pro, che è venuta fuori dall’applicazione della serratura smart Mi Door Lock, che si è aggiornata e trova sia la sopracitata smartband con NFC, sia il possibile modello Pro. Non è presente il modello standard in quanto, appunto, non è dotata del modulo di connettività predisposto. Questo apre a scenari veramente interessanti, con questo modello maggiore che potrebbe presentarsi con un display più ampio.

Purtroppo non sappiamo ancora quando accoglieremo sul mercato queste Band 7, ma non è escluso che Xiaomi possa presentarle nella kermesse in cui arriveranno i nuovi Redmi Note 11T.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.