Fra poche ore sarà presentata ufficialmente la Xiaomi Band 7, ma qualcuno ha già avuto modo di avvistarla in un Mi Store. Lo testimoniano le immagini pubblicate in rete della confezione di vendita della nuova smartband. Anche se non è ancora stata ufficializzata, è ovvio che i negozi siano già stati riforniti in vista del suo debutto sugli scaffali; in questo modo, possiamo avere una panoramica piuttosto completa di quelle che saranno le sue novità.
Xiaomi Band 7 sta per arrivare: ecco quali saranno le sue caratteristiche tecniche
La confezione “paparazzata” riguarda Xiaomi Band 7 NFC, pertanto ci aspettiamo che possa esserci anche una variante priva di tale supporto connettivo. A parte questo, sappiamo che la smartband avrà uno schermo AMOLED da 1,62″ (490 x 192 pixel), una diagonale più ampia del 25% rispetto agli 1,56″ della Mi Band 6. Aumenta anche la batteria, che da 125 mAh sale a 180 mAh. Rimane invece la certificazione 5ATM, con cui sarà possibile utilizzare la smartband in profondità fino a 50 metri.
A tal proposito, la combinazione di hardware e software permetterà l’utilizzo di oltre 100 modalità sportive, un passo in avanti rispetto alle 30 presenti sul modello precedente. A supporto di ciò ci sono i vari sensori salutistici, fra cui il monitoraggio SpO2 24h per la saturazione dell’ossigeno nel sangue e il tracking professionale del sonno.
Appuntamento al 24 maggio, quindi, per l’evento di presentazione della Xiaomi Band 7, che non sarà la sola protagonista della giornata. In quella data scopriremo ufficialmente anche la serie Redmi Note 11T, RedmiBook Pro 2022 e Redmi Buds 4 Pro.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.