Il nuovo letto smart Xiaomi 8H si prende cura di voi mentre dormite

Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro letto

La compagnia di Lei Jun punta a migliorare la vita dei suoi appassionati con dispositivi tech di tutti i tipi e per tutte le tasche. Ovviamente non lo fa solo con smartphone dal rapporto qualità/prezzo invidiabile, ma anche con accessori e prodotti life style, dedicati alla domotica e così via. Tra questi trova spazio il nuovo letto Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro, novità disponibile su YouPin che promette tante funzionalità ed un occhio alla salute!

Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro: tutto sul nuovo letto intelligente, tra caratteristiche e prezzo

Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro letto

Il nuovo letto smart di Xiaomi YouPin arriva con il brand 8H: si tratta di un marchio specializzato in questa tipologia di prodotti, attivo sulla piattaforma di crowdfunding ormai da un pezzo. Caratterizzato da un nome lunghissimo, Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro offre anche una valanga di funzionalità. Si tratta di una soluzione elettrica in grado di sollevare l’area della schiena fino a 60° e quella delle gambe fino a 40°, il tutto con motori capaci di sollevare fino a 600 kg e con un livello di rumore inferiore ai 45 dB.

Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro letto

Ma quali sono le caratteristiche intelligenti di questo nuovo letto smart targato Xiaomi? Per prima cosa il prodotto integra due sensori dedicati al rilevamento delle funzioni vitali: abbiamo quindi il monitoraggio costante dell’attività cardiaca durante il sonno, della frequenza respiratoria e dei movimenti. Il dispositivo è in grado di rilevare la qualità del sonno: in caso di russamento, il letto solleva automaticamente la parte posteriore di 15° per migliorare la respirazione (il tutto senza disturbare il sonno). Il letto è in grado di interfacciarsi con l’app di Xiaomi: in questo modo è possibile tenere traccia di tutti i parametri e gestire il dispositivo da remoto (così come la possibilità di collegarlo ad altri prodotti IoT).

Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro letto

Il nuovo letto Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro arriva da YouPin ed è attualmente in crowdfunding al prezzo di soli 6.399 yuan, circa 921€. Dopo la fase promozionale salirà a 7.399 yuan, ossia intorno ai 1.065€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.