Il letto Xiaomi si comanda con la voce e vi fa smettere di russare

xiaomi letto 8h milan smart electric bed pro

Spesso è la più stanza sottovalutata quando si parla di domotica, ma con il letto Xiaomi la camera da letto diventa anch’essa smart. Si chiama 8H Milan Smart Electric Bed Pro ed è l’ennesimo prodotto YouPin che tutti vorremmo nella propria casa. Non soltanto abbiamo un materasso di buona qualità, ma anche la struttura portante ed un sostegno motorizzato che permette l’azionamento di vari movimenti.

LEGGI ANCHE:
Il nuovo giubbotto riscaldante 90 FUN debutta su Xiaomi YouPin (in tre versioni)

Xiaomi lancia in crowdfunding 8H Milan Smart Electric Bed Pro

Come il modello precedente, il letto Xiaomi 8H Milan Smart Electric Bed Pro integra 5 modalità di riposo, ma questa volta con ben quattro motori. Le doghe di sostegno sono in grado di azionare sia la parte superiore che quella inferiore, dando modo di impostare più posizioni e potendole alzare rispettivamente di 60° e 40°. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità del sonno, non vincolandolo a dormire in un’unica posizione come da consuetudine.

xiaomi letto 8h milan smart electric bed pro

Il materasso con molle rigide si regola di conseguenza, seguendo le forme selezionate dall’utente. È composto da cinque sezioni differenti fra loro (testa, torso, fianchi, gambe e piedi), studiate a seconda della zona del corpo che ci si adagerà sopra.

Anche questa particolare conformazione ne rende possibile l’utilizzo in 5 posizioni: modalità piatta, lettura, anti-russamento, TV e gravità zero.

Ciò che rende smart questo letto Xiaomi è il modo in cui si possono avviare i metodi di regolazione. Non soltanto c’è un telecomando apposito, ma è possibile anche regolare la posizione tramite app dedicata o addirittura comandi vocali.

Non aspettatevi di spendere poco, però. Il letto Xiaomi 8H Milan Smart Electric Bed Pro è disponibile in crowdfunding su YouPin al prezzo di 4.899 yuan, pari a circa 621€, con spedizioni dall’1 dicembre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.