Volantino Sottocosto MediaWorld: sconti su Xiaomi, OPPO, Samsung e tanti altri

Volantino Sottocosto MediaWorld

Al via la nuova promozione targata MediaWorld, con il volantino “Sottocosto” del mese di maggio 2022: tantissime occasioni per risparmiare sul meglio del tech, tra smartphone Xiaomi, OPPO, Samsung e Realme, TV, notebook, elettrodomestici. Una valanga di prodotti e la possibilità di approfittare dell’iniziativa sia in negozio che con tutta la comodità dello store online!

Arriva il nuovo Volantino “Sottocosto” MediaWorld, con il meglio del tech in sconto

Volantino Sottocosto MediaWorld

Come anticipato poco sopra, le offerte del volantino Sottocosto di MediaWorld sono disponibili sia online che in negozio, mentre la promozione durerà fino al 15 maggio 2022. Le categorie in sconto sono molteplici e vedono protagonisti sia smartphone (per tutte le tasche e per gli amanti sia di Xiaomi che di Samsung ed Apple) che PC, elettrodomestici, tablet, indossabili e quant’altro! C’è l’imbarazzo della scelta!

Volantino Sottocosto MediaWorld

Volete saperne di più sulla promozione Sottocosto di MediaWorld e dare un’occhiata ai prodotti in sconto? Qui sotto trovate il link alla pagina principale dell’iniziativa: se non visualizzate correttamente il box in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Volantino%20Sottocosto%20MediaWorld%20|%20Maggio%202022

Fino al 15 Maggio tanti sconti da MediaWorld su TV, Smartphone, Elettrodomestici e Notebook!

More Less
Tante offerte sottocosto!
LinkedIn

Per chi preferisce sfogliare il volantino completo, date uno sguardo al PDF presente a questo link. Infine vi lasciamo con una breve selezione di prodotti interessanti, accompagnati dal relativo prezzo scontato.

Avete già fatto il regalo per la Festa della Mamma? Se la risposta è no e siete ancora in cerca della soluzione perfetta, le nuove occasioni di MediaWorld potrebbero fare decisamente al caso vostro!


Volete restare sempre aggiornati sulle offerte in tempo reale e le promozioni di MediaWorld (ma anche di altri store come eBay, Unieuro e non solo)? Allora seguite il nostro canale Telegram con le migliori occasioni, in modo da non perdere nemmeno uno sconto! In basso trovate la finestra con le promo del momento e il pulsante per iscrivervi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.