OnePlus sempre più attiva: a breve nuovo Ace ed il debutto della serie K

oneplus programmazione lancio serie ace k1 leak

Se c’è un brand estremamente attivo in questo periodo, quello è sicuramente OnePlus. L’ormai sub-brand di OPPO, dopo aver ereditato e lanciato la serie OnePlus Ace, è pronto ad ampliarla con un modello di cui si è già vociferato da un po’, ma ha già messo a punto i piani di debutto anche per la sua serie K.

OnePlus lancerà il nuovo Ace e il primo serie K a ridosso dell’estate

oneplus programmazione lancio serie ace k1 leak 2

A parlare dell’ampliamento della gamma Ace è il leaker Digital Chat Station, che spiega come il modello dotato di MediaTek Dimensity 8100 recentemente avvistato sul TENAA e molto somigliante a OnePlus 10 Pro dovrebbe arrivare già nel mese di maggio 2022, quindi è molto probabile che il brand possa iniziare la fase di sponsorizzazione molto a breve.

Dopo per aver dato alla serie Ace un ulteriore smartphone, OnePlus si dedicherà alla sua prima serie K. Infatti, l’eredità degli smartphone OPPO dovrebbe essere raccolta dal OnePlus K1, che secondo le voci più recenti, dovrebbe essere lanciato tra i mesi di giugno e luglio 2022. Non sappiamo come l’azienda imposterà la fascia di prezzo, ma immaginiamo possa collocarsi in quella puramente media.

Resta da capire inoltre se saranno rebrand di un qualsivoglia smartphone OPPO o Realme, come avvenuto da noi con Nord 2T, ma è chiaro che OnePlus punti totalmente a diversificare la sua offerta al fine di essere più presente sul mercato, andando però a snaturare quello che è stata fino ad oggi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.