Niente più stress e lotte, grazie al tagliaunghie Xiaomi PETKIT

xiaomi petkit tagliaunghie animali

Uno dei crucci peggiori quando si ha che fare con il proprio amico a quattro zampe, per molti di nuovi riguarda il momento di tagliare le unghie: si tratta di un’operazione che può risultare fastidiosa per il nostro cucciolo e frustante per il “padrone”. Niente paura perché diventerà tutto un gioco da ragazzi grazie al pratico tagliaunghie per animali Xiaomi PETKIT, dotato di luce LED e semplice da utilizzate!

Il tagliaunghie per animali Xiaomi PETKIT è facile da usare, grazie alla pratica luce LED

xiaomi petkit tagliaunghie animali

Realizzato in ABS e acciaio inox, il tagliaunghie per animali Xiaomi PETKIT funziona come una normale tronchesina, ma ha dalla sua una caratteristica fondamentale. A bordo troviamo una pratica luce LED, una soluzione in grado di illuminare l’unghia al momento del taglio: in questo modo potremo procedere in tutta sicurezza e con la massima visibilità! Inoltre la lama si adatta perfettamente alla forma delle unghie, in modo da ottenere un taglio accurato. Questo accessorio targato Xiaomi YouPin (la piattaforma di crowdfunding del brand) e PETKIT rappresenta di certo uno strumento utile per rendere il momento di accorciare le unghie molto meno stressante.

xiaomi petkit tagliaunghie animali

Il tagliaunghie per animali con luce LED Xiaomi PETKIT, utile sia per gatti che per cani, è in offerta lampo su AliExpress ad un prezzo decisamente ghiotto. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Tagliaunghie%20per%20animali%20Xiaomi%20PETKIT%20con%20luce%20|%20AliExpress
LinkedIn

Avete bisogno di altri prodotti per il vostro amico a quattro zampe? Date un’occhiata alla paletta per lettiera super economica oppure a questa pratica spazzola togli peli massaggiante!


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.