La paletta per gatti Xiaomi YouPin costa meno di 3€: i mici ringraziano

Xiaomi YouPin paletta per gatti lettiera

Non ci stancheremo mai di ripeterlo, specialmente per i meno avvezzi: la compagnia cinese non è solo smartphone e tecnologia, ma anche un brand life style che accompagna gli utenti in tutte le fasi della giornata. Dalla cura della persona… a quella del micio di casa: giochi, zaini, pettorine, collari e tanto altro, specialmente con i brand partner attivi sulla celebre piattaforma di crowdfunding. E ora Xiaomi YouPin sforna l’ennesima chicca low budget: una pratica paletta per gatti, perfetta per la pulizia della lettiera, ad un prezzo super conveniente!

Xiaomi YouPin per i mici: ecco la paletta per gatti, perfetta per tutti i tipi di lettiera

Xiaomi YouPin paletta per gatti lettiera

Niente tecnologia e nessuna funzionalità smart: una semplice paletta per gatti, utile per la pulizia della lettiera e in arrivo direttamente da Xiaomi YouPin. Si tratta di una soluzione pratica, realizzata in ABS e silicone, caratterizzata da uno stile fresco e minimale. Insomma, la cura del vostro micio passa anche da Xiaomi: ormai la compagnia cinese è praticamente ovunque e se siete appassionati, la vostra collezione di accessori (Xiaomi, Mijia o YouPin) non smetterà mai di crescere! Il prodotto è disponibile in due versioni: blu (con aperture da 5.5 mm) e rosa (da 7.5 mm). Al momento quest’ultima è l’unica disponibile.

Xiaomi YouPin paletta per gatti lettiera

La paletta a setaccio per lettiera per gatti di Xiaomi YouPin è disponibile all’acquisto in offerta lampo sullo store Banggood, a meno di 3€ (nel momento in cui scriviamo). Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.