A parlare del comparto fotocamera relativamente a Z Fold 4 è Ice Universe, che ci ribadisce, con nuovi dettagli, la disposizione dei sensori del prossimo pieghevole. Come apprendemmo qualche tempo fa, la fotocamera sembrava essere la stessa di S22 Ultra, ma le carte in tavola sarebbero un po’ cambiate. Infatti, il sensore principale sarebbe da 50 MP, accompagnata da un sensore ultra-grandangolare da 12 MP ed un teleobiettivo da 12 MP.
E proprio quest’ultimo è quello preso nello specifico dal leaker, che ci spiega come lo Zoom Ottico 3x è il migliore mai visto in Samsung, superiore persino a quello del top gamma della serie S. Questo fa capire come il brand sudcoreano voglia investire moltissimo per rendere sì i pieghevoli più accessibili, ma anche più appetibili sul piano multimediale, cosa che oggi si è fatta ancora relativamente.
Insomma, oltre ai render, tutti questi dettagli che vediamo in merito al prossimo pieghevole Samsung ce lo fanno già pregustare, visto che potrebbe segnare davvero nuovi picchi di qualità nel settore.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.