Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 prendono vita grazie a OnLeaks

samsung galaxy z fold flip 4 design render onleaks

Sempre più voci riguardanti i prossimi pieghevoli di Samsung, Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, non fanno altro che accendere la curiosità degli utenti e i primi render sul design da parte di OnLeaks ne sono un esempio. I due smartphone infatti vengono rappresentati in maniera molto realistica, tanto da darci un’idea molto concreta di come potrebbero essere.

Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4: i render mostrano un design nel segno della continuità

Cosa ci mostrano quindi i render di OnLeaks? Se volessimo partire dal modello Z Fold 4, troviamo uno smartphone molto simile nella forma al precedente ma più compatto e sottile, vero e proprio diktat di Samsung per il suo pieghevole di punta per il 2022. Sul retro, le fotocamere riprendono lo stile di S22 Ultra, quindi senza bumper ed in risalto. All’interno, troviamo il display con fotocamera sotto pannello, come già successo come Z Fold 3.

Passando poi al modello Galaxy Z Flip 4, anche il dispositivo clamshell presenta una sorta di continuità di stile per il brand, ma con la differenza che il display esterno è più ampio e sicuramente più utile. Per il resto, non sembrano esserci differenze, compresi i sensori fotocamera, sempre due e sempre a filo con la scocca. I bordi restano simili a quelli di Z Flip 3.

Purtroppo non ci sono altre indicazioni hardware in merito ai pieghevoli Samsung, ma certo è che ora abbiamo ben focalizzati i dettagli su quello che sarebbe il loro aspetto esterno.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.